Il Residence “MELVIN JONES”, uno dei nuovi progetti targati "Di Pierro Costruzioni", tra i più ricercati del momento, sta riscuotendo un grosso successo. Molte coppie appena sposate o prossime al matrimonio hanno già scelto questi appartamenti come nido d'amore per la famiglia che si stanno costruendo.
Ma perchè questo successo? L'abbiamo chiesto al suo progettista, Virginio Di Pierro.
"Innanzitutto perchè è una bella zona, tranquilla e allo stesso tempo vicino a tutti i comfort del centro. E' vicino a un grosso supermercato e al nuovo polo scolastico che dovrà sorgere in questa stessa via. Le due palazzine non sono eccessivamente grandi solo 8 appartamenti per ognuna."
Ma quali sono le principali caratteristiche tecniche di ogni singolo appartamento?
Unisce la creatività del design alla semplicità delle sue linee rigorose ed essenziali. Il residence sara’ costituito da 2 palazzine con larghi spazi dedicati ad area verde e posti auto.
Ogni singolo appartamento sarà dotato di impianti di riscaldamento a pavimento alimentati con pompe di calore che sono fonti di energia rinnovabili al 100%. Inoltre, grazie alle tecnoclogie messe a disposizione della domotica, con un app del telefonino si potrà gestire l'intero appartamento: attivazione allarme e impianti di riscaldamento e di aria condizionata, chiusura e apertura tapparelle, accensione e spegnimento luci, avviso se si è lasciata una luce accesa, ecc.. L'intero complesso residenziale è classificabile con classe energetica A4, il top al momento: pochissima dispersione energetica massimo risparmio.
Altri vantaggi?
Avere uno studio tecnico all'interno dell'impresa di costruzione consente di vivere appieno l'intero processo di costruzione della propria casa dalla progettazione sino alla conclusione dei lavori.
Abbiamo scelto di affidare l'esclusiva della vendita a un'agenzia immobiliare come quella della Nexkond che rappresenta davvero il top perchè è in grado di seguire tutte le pratiche della compravendita con la massima professionalità e serietà.
A breve il posizionamento della prima pietra...