Chi si sarebbe mai aspettato di vedersi precluse delle libertà .
Chi avrebbe mai immaginato di dover restare a casa per contrastare la diffusione di un virus.
Chi avrebbe mai pensato di vivere in piena pandemia e fare i conti con una crisi che è sanitaria, economica, sociale e umana.
Un pensiero che non avrebbe sfiorato minimamente nessuno di noi fino allo scorso gennaio… Eppure da due mesi è così, si (con)vive con una pandemia da Codiv-19.
Cosa ho capito da questa esperienza?
Che nonostante tutto non bisogna mai fermarsi, mai arrendersi.
E con la Dars ho scelto questa strada: non mi sono mai fermato, mai arreso, non ho mai lasciato soli nuovi e vecchi clienti.
Ma ora sento di dover fare e dare qualcosa di più per l’intera comunità : non mi basta più andare nelle aziende a ricaricare i distributori, oppure portare nelle abitazioni private cialde e capsule a prezzi più che competitivi.
No, serve qualcosa di più. Un gesto di vicinanza e condivisione.
Per questo Dars Avenue diventa solidale.
Cosa vuol dire?
Mi spiego subito: ad ogni consegna di caffè (in cialde o capsule), ad ogni ricarica di distributori aziendale, donerò GRATUITAMENTE mascherine chirurgiche.
Proprio così, la Dars non si ferma e pensa anche agli altri, tutti gli altri, anche ai non-clienti: chiunque mi contatterà per una fornitura di caffè riceverà mascherine chirurgiche GRATIS!
Io, Gianrocco Reale, CEO di Dars Avenue, Mr. Manuntenzione e Avenue Shop 24, voglio dare il mio contributo in questo momento così brutalmente eccezionale.
E’ questo il momento sì di restare distanti… ma vicini!