Il 15 novembre 2023 si è tenuta la manifestazione “All Stars of the Sea”, l’appuntamento annuale di Msc Crociere dedicata alle agenzie di viaggi, che premia quelle con le migliori performance annuali, confermandosi partner fondamentali per la compagnia.
Il teatro dell’edizione del 2023 è stata la MSC Seaview, che ha ospitato oltre 600 operatori del settore turistico provenienti da tutta Italia. A premiare i migliori agenti d’Italia è stato il managing director di MSC Crociere Leonardo Massa, che ha sottolineato che il 2023 è stato un anno record per tutto il comparto crocieristico, che si conferma tra le soluzioni di viaggio preferite dagli italiani.
Tra le agenzie premiate c’è anche Spaceland di Marco Trivilini, che ha ricevuto un importante riconoscimento nel mondo crocieristico, classificandosi come Best Performer dell’anno del Centro Italia.
Tale importante riconoscimento annovera Spaceland tra le eccellenze del nostro territorio nel settore turistico da oltre un decennio. Inoltre l’agenzia di viaggi è prossima a diventare MSC Store, marcando ulteriormente il suo ruolo di riferimento sul territorio per quanto riguarda MSC.
Noi della redazione facciamo i più sentiti complimenti a Marco e al suo team!