Si è molto dibattuto nelle ultime ore di un articolo inerente una presunta parentopoli a San Salvo. L'articolo in questione uscito su alcune testate senza una firma, ma con una generica sigla "centro destra" ( che non è nè un soggetto politico nè un soggetto di diritto ) contiene a parere dello scrivente, editore del sito sansalvo .net, espressioni offensive e diffamatorie nei confronti di privati cittadini che poco hanno a che fare con la vita pubblica.
Per una svista di redazione, l'articolo in questione è stato pubblicato sul nostro sito solo per alcuni minuti e prontamente rimosso. Il post approvato sul nostro forum è stato epurato da riferimenti nominativi.
Qualsiasi battaglia politica, e qualsiasi tema può essere trattato a patto di non ledere i diritti altrui. Saremo ben lieti di ospitare su sansalvo .net tutti i contenuti che i cittadini e le forze politiche vorranno inviarci... ma non ci si chieda di pubblicare, peraltro servendosi un sostanziale anonimato, contenuti diffamatori che espongono la nostra testata a querele certe e sacrosante.