Questa la motivazione del riconoscimento ricevuto da Mariangela Artese: “Le opere degli artisti del Premio Art Production sono state scelte per tecnica, riproducibilità e qualità, ideali per l’inserimento nel progetto sui multipli di cui Paratissima è promotore”.
“Art Production – leggiamo sullo specifico sito internet - è il progetto di Paratissima nato con l’obiettivo di sostenere i talenti emergenti nella produzione delle proprie opere. Insieme ad alcuni artisti affezionati, Paratissima progetta e realizza i “Multipli d’arte”, opere in serie a tiratura limitata realizzate espressamente per Paratissima e accessibili a un pubblico più vasto. Grazie al sostegno di Eppela, Art Production è realtà e ha già sostenuto le produzioni di 6 creativi.
La famiglia si allarga e presto ospiterà anche le produzioni di Roberto Gentili, Mariangela Artese e Django Nokes, vincitori del “Premio Art Production” durante la prima edizione di Paratissima Bologna”.
Al contempo e nella stessa occasione, la giovane, apprezzata e fantasiosa creatrice di “Complements & Fashion”, e in questo caso di grafica digitale dotata di divertissement, nonché di poetico candore, si è vista menzionare, per la riconosciuta qualità e originalità, dalla prestigiosa Rivista ARTRIBUNE.
“Essere tra i nomi dei vincitori di una delle manifestazioni dell’Art week Bolognese, sulla rivista ARTRIBUNE è - ha annotato con giusto orgoglio, sulla sua pagina social, “Mari Art” - come l’inizio di un sogno che si realizza”.
Non possiamo che convenire nel giudizio espresso dalla Giuria della Mostra bolognese e per la soddisfazione espressa giustamente da Mariangela. Riteniamo, con giusta convinzione, che la nostra creativa, nel futuro anche prossimo, ci fornirà altre e forse maggiori opere e performances. Palesemente non manca in lei talento, entusiasmo e capacità propositiva.