Sabato 23 maggio, alle ore 21:00, nel piazzale dello Stadio Angelini di Chieti, la cantautrice Lara Molino aprirà il concerto di Gianni Morandi.
La notizia le è stata comunicata da Morandi in persona che complimentandosi per il nuovo CD della cantautrice, “Il mio angolo di cielo”, le ha offerto uno spazio per potersi far ascoltare. Il Palatenda che ospiterà il pubblico conterrà oltre 3.000 persone, dunque per Lara Molino sarà davvero una bella opportunità. Tra le canzoni che Lara canterà, ci sarà sicuramente “Pomponio” la canzone in dialetto abruzzese che la cantautrice vuole dedicare alla sua Terra, l’Abruzzo, in particolare ai terremotati.
L’incasso dello spettacolo, per scelta dello stesso Morandi che si riconferma un artista con un cuore grande, persona sensibile e generosa, sarà devoluto ai terremotati.
“Sono felice di partecipare a questo evento”, commenta Lara Molino, “Ho la possibilità, grazie a Gianni, di realizzare un sogno che avevo fin da bambina quando già cantavo le sue canzoni, ho l’opportunità di partecipare ad uno spettacolo di alto profilo artistico e di rendermi utile agli altri anche con la mia musica”.
Per altre informazioni si può visitare il sito ufficiale della cantautrice: www.laramolino.it e www.myspace.com/laramolino dove si possono ascoltare alcune canzoni tratte dai suoi ultimi dischi.
Il CD “Il mio angolo di cielo” può essere acquistato presso: ModsArt, strumenti musicali, a San Salvo; Edicola del Centro, Via Roma,1 a San Salvo e presso il Centro Commerciale Insieme presso l’edicola Dietro L’Angolo. A Vasto presso La casa del Disco, Barone, in pieno centro.