Prosegue con successo la piece teatrale ''Don Camillo e Peppone'' che la Compagnia di Teatro Sperimentale ''Renato Bevilacqua'' sta portando in scena al Cinema Teatro Aldo Moro di San Salvo.
Nata dalla penna di Guareschi la commedia è stata rielaborata da Francesco Pollutri e Angelo Pagano che ne cura anche la regia.
Nei panni di Don Camillo il ''solito'' Felice Tomeo diventato nel corso degli anni un vero istrione, capace di inventare, improvvisare e caratterizzare al meglio qualsiasi personaggio.
Oltre a Tomeo il cast artistico vede la partecipazione di Renato Cerella, Filomena Como, Roberto Lamelza, Concetta Romandia, Claudia Carlitti, Dante Di Luca, Rita Pagano, Nevilia Bruno, Francesca Ciccotosto, Angelo Cilli, Antonio Miri, Gianpaolo Colameo, Alfonso Buccigrossi e Manfredo D'Alessandro, la voce di Gesù è affidata a Nicola Civitarese.
Ancora pochi posti disponibili da prenotare presso i locali di Corso Umberto I a San Salvo dalle 18.30 alle 20. Si replica fino al 5 Aprile ininterottamenente.