Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il giovane architetto Virginio Di Pierro ai vertici del Lions Club di San Salvo

'Offensiva' delle donne: 5 nel consiglio direttivo

Condividi su:

Venerdì 28 giugno nel corso della cerimonia che si svolgerà  nel sontuoso salone del Park Hotel Gabrì di  San Salvo, il presidente uscente Antonio Cocozzella  consegnerà al giovane architetto e imprenditore edile Virginio Di Pierro,  il martelletto e i simboli del  Lions Club.
Il presidente Di Pierro  resterà in carica  per un anno.
Lo statuto del Lions  prevede  che la durata degli incarichi non può superare un anno.
Il presidente Virginio Di Pierro, interista sfegatato, é entrato a far parte dei Lions da solo un anno, dimostrando subito un forte attaccamento al sodalizio fondato da Melvin Jones  e buone capacità organizzative.
Siamo più che convinti  che il giovane presidente si impegnerà a garantire la promozione e l’organizzazione di eventi culturali e artistici.
Nel corso degli anni precedenti si sono succeduti alla presidenza: Giuseppe De Vito, Guido Torricella, Agostino Venanzio Bolognese e Antonio Cocozzella. Non è il caso di stare qui ad enumerare la pletora dei service organizzati.
Ognuno  è riuscito, a centrare gli obiettivi fissati, grazie alla fattiva collaborazione offerta dai rappresentanti dei comitati.
Ecco tutti i nomi del Consiglio Direttivo: Virginio Di Pierro presidente,  Annamaria  Fabrizio  cerimoniere, Nadia Ranni segretaria, Marco Trivilini  tesoriere, Remo Pavone censore, Angelo De Cinque consigliere,
Anna Lucia Artese consigliere,  Antonella Vicoli consigliere,  Filomena Como consigliere, Francesco Spadano consigliere, Giuseppe Quinzi consigliere,  Antonio Cocozzella 1° past-presidente. Addetto stampa Michele Molino.  Comitato soci: Nicola Di Croce, Fernando Artese, Venanzio Bolognese. Revisori dei conti: Claudio De Nicolis, Mariano Paradiso, Alessandro Sacchetti.  Come si vede nel direttivo, si sta creando una sempre maggiore  integrazione e partecipazione delle donne.
Sta a significare la notevole importanza e il grande rispetto che il sodalizio di Melvin attribuisce al “gentil sesso”.
La presenza delle donne nel direttivo,  faciliterà  l’accrescimento, l’affiatamento, la coesione e l’armonia fra i suoi componenti.
Alla cerimonia  parteciperanno i rappresentanti distrettuali.
A rappresentare l‘ amministrazione comunale sarà l’assessore alla cultura  Giovanni Artese.

Condividi su:

Seguici su Facebook