Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Serata di premiazione degli alunni meritevoli

Presente il governatore del Distretto 108-A Raffaele Di Vito

Condividi su:

Il Lions Club di San Salvo ha organizzato, sabato, una bellissima cerimonia. Alla presenza del governatore del distretto 108°, Raffaele Di Vito, il sodalizio ha inteso, durante l’evento, premiare gli alunni che si sono diplomati con il massimo dei voti e i vincitori del poster della Pace. Sono stati premiati 45 alunni.

Al concorso per il Poster della Pace si è classificata prima Sharon Vespasiano. Menzione speciale agli alunni della seconda B. Si sono mostrati particolarmente sensibili alla tematica dell’inclusione scolastica, accogliendo Ilaria con l’amore e l’attenzione che solo le persone speciali sanno dare.

Hanno preso la parola: il sindaco Tiziana Magnacca, il governatore distrettuale Raffaele Di Vito e il presidente del Lions Club di San Salvo Virginio Di Pierro. La manifestazione è stata allietata dal coro di Voci bianche Decebal.

Uno degli scopi del Lions è di promuovere lo sviluppo culturale e sociale dei giovani della nostra città. La cerimonia, per la terza volta nella storia del club sansalvese, rappresenta per i giovani destinatari, una sorta di consacrazione ufficiale delle loro capacità ed esortazione a dare sempre il meglio di sé nell’ ambito dell’ operatività.

Condividi su:

Seguici su Facebook