Nell’ambito delle attività di servizio rivolte alle fasce più deboli della cittadinanza, nella Settimana mondiale del service per la “Lotta alla fame e alla povertà”, il Lions Club San Salvo ha organizzato sabato 13 gennaio, l’annuale Colletta alimentare.
Alla raccolta hanno partecipato attivamente tantissimi soci del club sansalvese e si è svolta presso il Supermercato GM Raspa in via degli Oleandri
“L’iniziativa” , ci spiega il presidente Christian Valentino ” mira ad alleviare le difficoltà delle famiglie che vivono in una condizioni di ristrettezza economica ed ha riscosso notevole adesione soprattutto tra i giovani che hanno potuto donare prodotti a lunga conservazione, per l’infanzia e beni di prima necessità.
La distribuzione dei generi alimentari raccolti sarà a cura della parrocchia di San Nicola che quest’anno ha beneficiato della colletta e che si è vista recapitare i pacchi direttamente dai soci Lions.
Il Lions Club San Salvo ringrazia il Supermercato GM Raspa per la sua disponibilità e generosità oltre a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, contribuendo così ad aiutare le persone che hanno più bisogno.