Ha riscosso un enorme successo la cena di beneficenza organizzata dal Lions Club San Salvo, in collaborazione con l'associazione Lory a colori, in favore del reparto di oncologia pediatrica di Pescara.
<<La splendida riuscita della Serata benefica "una Pizza per un Sorriso" ha superato di gran lunga ogni più rosea aspettativa>> questo il commento a caldo di Christian Valentino, presidente dei Lions di San Salvo che precisa << pochi giorni dopo la pubblicazione della locandina dell'evento, i cento posti a disposizione erano già andati tutti esauriti. Di certo l'obiettivo era nobile, ed il fatto che si pensasse ai bimbi, ha allargato il cuore di tutti.>>
Dunque oltre cento persone hanno preso parte all’evento. Adulti e bambini si sono ritrovati per un allegro e animato momento conviviale che ha rappresentato una preziosa e riuscita occasione per contribuire ad offrire supporto ai piccoli malati ed alle loro famiglie. La serata è stata arricchita dalla presenza dell'arteterapeuta Roberta Mininni che ha splendidamente saputo intrattenere i bambini presenti, realizzando con loro un quadro ed un piccolo libro di disegni e pensieri . Queste opere saranno incorniciate, rilegate e poi donate, insieme al ricavato della serata, al reparto di oncologia pediatrica di Pescara, sperando si possa regalare qualche attimo di svago e serenità ai piccoli degenti.
Il Lions Club San Salvo esprime gratitudine nei confronti di tutti coloro i quali hanno aderito all'iniziativa, ma soprattutto calorosamente ringrazia per avere avuto l’opportunità di condividere il profondo valore civico e morale della solidarietà . Un rinnovato grazie a Rebecca di Clemente e Loredana Lammandia dell'associazione Lory a colori.
<<Un’esperienza nuova, unica ed emozionante che speriamo abbia lasciato qualcosa nel cuore di tutti i presenti che con entusiasmo e spirito di solidarietà vi hanno aderito.>> chiosa il presidente Lions Valentino. <<Al prossimo evento… che siamo certi sarà un altro successo, perché si sa, le belle emozioni meritano di essere ripetute>>.