Con l’approssimarsi delle elezioni amministrative si fa sempre più densa l’agenda politica cittadina.
Sabato 14 aprile l’Italia dei Valori presenterà i propri candidati insieme al senatore Alfonso Mascitelli, all’onorevole Augusto Di Stanislao, Carlo Costantini e a tutti i consiglieri regionali del partito. L’appuntamento, al quale parteciperà anche il candidato sindaco della coalizione, Domenico Di Stefano, è alle 11 all’hotel Tomeo di via dei Tigli.
Stesso giorno e stesso luogo (ore 17.30) per la presentazione della lista di Sinistra Ecologia e Libertà . Arriverà per l’occasione l’ex-leader di Verdi e WWF, Grazia Francescato; saranno presenti anche il consigliere regionale, Franco Caramanico, e il coordinatore regionale di Sel, Gianni Melilla. Anche in questo caso interverrà il candidato sindaco del Nuovo Centro Sinistra, Domenico Di Stefano.
Il Partito Democratico strizza l’occhio ai più giovani con ‘Democratici on the road’. Aperitivo, a cura dei Giovani Democratici, con proiezioni, idee, progetti e la musica della Piccola Orchestra Underground. L’appuntamento, in questo caso, è presso il comitato elettorale di Arnaldo Mariotti in via Istonia, alle 18.30.
Domenica (ora e luogo da decidere), Fabio Travaglini e l'Udc presentano i propri candidati in piazza.