Ieri sera, alle 21:30, ha avuto inizio lo spettacolo.
Lara Molino, direttore artistico della manifestazione, ha aperto il festival con la sua canzone “Il mio angolo di cielo” dedicata alla sua città.
Piazza San Vitale, luogo in cui si è svolta la serata, era gremita.
Un bel pubblico, attento, caloroso, fino all’ultimo brano ascoltato, dal titolo “La Notte” , interpretato dalla brava Elena Pezzotta, allieva dei Corsi di Musica dell’Associazione “Nonsolomusica”.
Tutti i giovani musicisti, hanno dato il loro meglio esibendosi ognuno nella propria specialità, stile, strumento musicale.
Alcuni di loro si esibivano per la prima volta davanti a un pubblico così numeroso, ma hanno retto l’emozione.
Ospiti, i ballerini di Tango Argentino, Laura Bellini e Nando Di Gianvincenzo, che hanno reso l’atmosfera ancora più magica.
Presente il Maestro Marco Bassi che ha magistralmente accompagnato al piano la Molino, in una toccante interpretazione di “Imagine” di John Lennon.
La manifestazione si è conclusa, con le foto di rito, tutti insieme, sul palco, insegnanti e allievi, salutando e ringraziando il pubblico e l’Amministrazione Comunale che ha reso possibile la realizzazione di questo splendido evento estivo.
Erano presenti il sindaco, avv. Tiziana Magnacca, l’assessore alla Cultura prof. Giovanni Artese, l’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza.
I Corsi di Musica dell’Associazione, riprenderanno a settembre, in Via San Giuseppe, a San Salvo, aperti a persone di tutte le età.