Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rapina all'autogrill di notte: due malviventi in azione nell'area di servizio 'Trigno Est' sull'autostrada A14

Indaga la Polstrada del Distaccamento di Vasto Sud

Redazione
Condividi su:

Due i malviventi in azione nella notte, poco prima delle 2, nell'area di servizio 'Trigno Est' in territorio di Montenero di Bisaccia, a pochi chilometri dal casello di Vasto Sud-San Salvo-Montenero di Bisaccia dell'autostrada A14 Adriatica.

A volto scoperto e minacciando l'uso di un coltello i due, di età intorno ai 40 anni e con accento pugliese secondo la testimonianza, si sono fatti consegnare dall'unico addetto presente in quel momento all'interno dell'autogrill denaro contante, biglietti 'Gratta e vinci', stecche di sigarette e tessere Viacard per un bottino di almeno 2.000 euro secondo le stime.

Si sono allontanati poi in tutta fretta dal posto, a piedi, scavalcando la recinzione e portandosi nelle campagne circostanti per poi raggiungere un'auto che avevano lasciato poco distante. In questi giorni l'area è interessata da interventi di ristrutturazione e per questo non erano in funzione gli impianti di videosorveglianza. Particolare, questo, che deve essere stato conosciuto dai due malviventi a giudizio degli uomini della Sottosezione della Polstrada di Vasto Sud che indagano su questa rapina notturna.

Condividi su:

Seguici su Facebook