Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marinelli fa volare il San Salvo, travolta la Rosetana 3-1

Poziello non si è presentato in campo

Condividi su:

L' U. S. San Salvo vince in casa  meritatamente con la Rosetana per 3 a 1 ed aumenta la striscia delle vittorie consecutive. Domenica scorsa la squadra di Precali ha sconfitto l’Altirocca in trasferta con un magistrale gol del bomber Marinelli. Ieri, nella partita infrasettimanale, ha messo k.o. la squadra di Brunozzi. La squadra biancazzurra ha raggiunto quota 16 punti, pertanto, può aspirare ad un posto in classifica più consono alle sue aspettative. Poziello non ha giocato. Da martedì scorso, il fantasista, ha fatto perdere le sue tracce. Tomeo non l’ha fatto rimpiangere anche se non è al massimo delle sue condizioni. Dopo appena 6 minuti di gioco, i padroni di casa vanno in vantaggio su un preciso colpo di testa di Torres, che da diversi turni non  riusciva a fare centro. Al 44° del p.t. Marinelli segna su rigore. Nella ripresa, Mariani della Rosetana, al 10° sbaglia un rigore. Viene espulso Benedetti all’11°. San Salvo resta in dieci uomini. L'arbitro Scatena assegna al 43° un altro rigore a favore della squadra ospite. Marcheggiani batte e segna. Il minuto successivo, il centravanti biancazzurro Marinelli, con un gol da antologia, mette il sigillo alla terza rete per la squadra di casa, che batte la Rosetana per 3 a 1.  

FORMAZIONE U.S.SAN SALVO: Antenucci, Pollutri, Alberico, Spagnuolo, Sabella, Benedetto, Farina ( 42 s.t. Argirò), Veron (25 s.t. Di Pietro),Torres (14 s.t. Laudiero) Tomeo, Marinelli. A disposizione: Raspa, Cappelletti, Pantalone, Pasquarelli. All. Precali .

FORMAZIONE DELLA ROSETANA: Merletti, Di Giovanni (1 s.t.Rampa) Di Matteo, Marcheggiani, Gridelli, Mariani V., Peruzzi (1 s.t. Campanile) Bizzarri, Ragnoli, Di Donato, Mariani( 14 s.t. Marini). A disposizione: Cerasi, Rastelli,Barone, Di Donato Giampaolo. All. Brunozzi.

Arbitro Scatena di Avezzano. Reti 6° p.t. Torres, 44 p.t. Marinelli (rigore), 43 s.t. Marcheggiani rigore, 45 s.t. Marinelli.  10 s.t. espulso Benedetti. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook