Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chiusura della campagna delle primarie in Abruzzo: oggi pubblico incontro con Vendola a Chieti

Cianci (Sel): 'Tanta attenzione al nostro territorio'

Redazione
Condividi su:

Oggi alle 18.30, presso l'auditorium del Polo Tecnico della Provincia, in via Nicolini 2 a Chieti, è in programma la manifestazione conclusiva per la campagna elettorale delle primarie di centrosinistra di Nichi Vendola.


La Federazione di Chieti di Sinistra Ecologia e Libertà, evidenzia in una nota il coordinatore provinciale Alessandro Cianci, "esprime la soddisfazione per l’attenzione che il governatore della Puglia riserva all’Abruzzo ed in particolare alla provincia di Chieti. La collaborazione con la Puglia è già attiva, tra le altre cose, grazie alla comune mobilitazione contro le trivellazioni petrolifere previste in Adriatico e, con Nichi Vendola candidato premier, porteremo tutti insieme le nostre battaglie a livello nazionale, per cambiare la politica energetica italiana. Vendola incontrerà anche alcune delegazioni di lavoratori di alcune aziende in crisi. Sarà una occasione di ascolto e di confronto per arrivare, una volta al governo, ad una politica industriale che metta il mondo del lavoro al centro delle decisioni della politica e dell’economia. Dalla crisi non si esce comprimendo il salario o peggio, delocalizzando all’Est, ma investendo nel nostro territorio e nelle nostre imprese".

La manifestazione conclude la campagna elettorale per le primarie e Sel invita tutti i cittadini a registrarsi (la registrazione potrà avvenire anche durante questa manifestazione) e a partecipare alle primarie. "I cittadini - conclude Cianci - devono riprendersi il loro potere di scelta e crediamo che Nichi Vendola sia il vero motore del cambiamento, di una Sinistra forte ed indipendente, capace di governare il nostro paese".

Condividi su:

Seguici su Facebook