Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' uscito il numero di dicembre de La Voce di San Salvo. E' distribuito gratuitamente

Recensione dell'Ordine dei Giornalisti d' Abruzzo

Condividi su:

E’ uscito  il numero di dicembre e gennaio de “ La  Voce di San Salvo, il giornale edito dall’Euroortofrutticola del Trigno di San Salvo in formato “tabloid” che viene distribuito gratuitamente.
Contiene cinque pagine di cultura nelle quali trovano spazio notizie delle tradizioni e dei personaggi di San Salvo, oltre ai suggerimenti sulla coltivazione della frutta.
Alcuni dei titoli degli argomenti trattati: - Quando i Salvanesi  facevano i porci; - Le ragazze non potevano sorridere ai giovanotti- Dimmi che vino bevi e ti dirò qual è il tuo preferito partito politico - I l  4% delle famiglie sansalvesi è tornato a fare il pane in casa - A  San Salvo il ruffiano è ancora utilizzato -  Il temperamento dei Salvanesi- Nicola Manes e Julia Mariani campioni regionali di categoria - L’olio d’oliva fa perdere il peso - Bilancio annata 2012.
Ecco una recensione dell’ Ordine dei Giornalisti d’ Abruzzo: ”La Voce di San Salvo un periodico nato su misura di una grande azienda ortofrutticola che riscuote anche l’interesse dei giovanissimi. È una esperienza singolare. Il periodico edito dalla soc. cooperativa a responsabilità limitata “Euro-Ortofrutticola del Trigno” formato tabloid è distribuito gratuitamente; contiene oltre alle notizie dell’azienda e ai suggerimenti tecnici sulla coltivazione della frutta, anche una pagina sulla cultura, nella quale trovano spazio notizie delle tradizioni e dei personaggi di San Salvo. Particolare interessante: il giornale viene distribuito gratuitamente in tutte le sedi scolastiche della città; gli alunni hanno mostrato di apprezzare l’iniziativa, scrivendo alla redazione. Il giornale ha un’originalità tutta sua, per questo invitiamo le altre aziende ad imitare l’ Euro-Ortofrutta di San Salvo”.
Un numero da non perdere!

COMUNICATO STAMPA
 

Condividi su:

Seguici su Facebook