PRIMA CATEGORIA. Novanta minuti non proprio esaltanti che terminano a reti inviolate per il Real San Salvo nella penultima gara dell'anno del Girone B di Promozione. Per i sansalvesi un solo punto che significa quota 22. Il gruppo di testa non si ferma e si allontana con il Fossacesia a 30 e la coppia Real Tigre Vasto - Casolana Calcio a 29. Il Real però ha la gara contro l'Audax Palmoli da recuperare.
Domenica prossima, a chiudere, il girone di andata la sfida esterna contro il Castelfrentano.
SECONDA CATEGORIA. Si interrompe la striscia positiva dello Sporting. Nell'ultima giornata di andata del Girone H di Seconda categoria la capolista indiscussa cede di misura in trasferta contro l'ostico San Buono. Un tiro da fuori area che i sansalvesi non riescono più a recuperare, nonostante l'assedio durato per gran parte della partita. Imprecisione ed errori sotto porta (da segnalare anche un palo di Di Gregorio) condannano i sansalvesi.
Una sconfitta tutto sommato ininfluente. Lo Sporting San Salvo resta ben saldo al primo posto con 31 punti. Segue il Real Montazzoli a 24.
Il 2012, quindi, si chiude da protagonista per la squadra allenata da Giuseppe Turchi. La corsa verso la vittoria del campionato ripartirà il 13 gennaio 2013 contro il Furci fuori casa.