Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dosi di droga e bilancino di precisione, denunciato un minorenne sansalvese

Fermato dalla Polizia a San Salvo Marina

Redazione
Condividi su:

Alla vista degli agenti di Polizia aveva cercato, ma vanamente, di disfarsi di un involucro contentente hashish e, dopo la perquisizione personale grazie alla quale ritrovato anche un bilancino di precisione, è scattala la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

L'episodio nell'ambito dei controlli intensificati in questi giorni nel territorio volta a contrastare, spiega il vice questore e dirigente del Commissariato Cesare Ciammaichella, il fenomeno dello spaccio di droga. Il ragazzo in questione, assieme ad altri due amici, è stato notato da una Volante sul lungomare Cristoforo Colombo di San Salvo. Notata la Polizia uno di loro aveva cercato di disfarsi di un involucro, con all'interno hashish. Stessa sostanza poi ritrovatagli nel giaccone, in altre bustine. La droga, già confezionata in dosi, poco più di 7 grammi, era già pronta per lo smercio. Durante il controllo gli operatori hanno anche trovato un bilancino di precisione, ben occultato in una tasca interna del giaccone e circa 90 euro.


ll giovane, 16 anni, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di L’Aquila. "Tenendo conto dell’età del ragazzo e del fatto che non ha precedenti penali a carico - dice ancora Ciammaichella - la Polizia ha attivato i Servizi Sociali per il sostegno del caso, non solo per tenere sotto controllo la delinquenza minorile ma anche e soprattutto per recuperare il giovane a livello personale e sociale".

Condividi su:

Seguici su Facebook