Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce Rivoluzione Civile in città

Il 24 e il 25 febbraio prossimi il progetto vedrà Antonio Ingroia candidato Premier

a cura della redazione
Condividi su:

I gruppi dell’Italia dei Valori e di Rifondazione Comunista di San Salvo, insieme ad esponenti della società civile, si sono incontrati per dare vita al nuovo progetto di Rivoluzione Civile in vista delle prossime elezioni politiche del 24 e del 25 Febbraio prossimi.
Il programma nazionale, che avrà come candidato Premier Antonio Ingroia, vede come protagonista un programma alternativo alle politiche di Silvio Berlusconi e di Mario Monti.
Antonio Ingroia è un siciliano, partigiano della Costituzione, che ha lavorato nel campo della magistratura per 29 anni al fianco di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Il programma vede al suo interno come punti fondamentali una Europa dei diritti, contro l’Europa delle oligarchie economiche e finanziarie, una legalità e una nuova politica antimafia, la laicità e la libertà, il lavoro e la valorizzazione delle piccole e medie imprese.
Accanto a queste tematiche fondamentali, l’ambiente, l’uguaglianza e i diritti sociali, la conoscenza, la cultura, una informazione libera e la pace e il disarmo sono parole di primaria importanza per il programma di Rivoluzione Civile.
Infine la questione morale in politica è una tematica di assoluta importanza, che è sempre più imprescindibile dopo le ultime vicende accadute a livello nazionale.
Il gruppo dell’Italia dei Valori di San Salvo ribadisce entusiasmo, passione e voglia di fare buona politica, come ha fatto per numerosi anni, con la stragrande maggioranza del direttivo rimasta all'interno del partito e avendo al suo interno il consigliere provinciale Michelino Natale, il segretario dell’IDV Emanuele Di Nardo, tutti i giovani e le donne che hanno militato nell' IDV e nuove figure di qualità della società civile sansalvese.
Rivoluzione Civile vedrà come rappresentante del vastese alle prossime elezioni politiche Mariangela Antenucci, una giovane donna valida e preparata.
La sede di Rivoluzione Civile per informazioni ed iniziative sarà aperta alla cittadinanza in settimana in Via Roma 54.

Condividi su:

Seguici su Facebook