Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi 2 febbraio 'Artigiani dell'intelligenza' e 'Festa Democratica': gli appuntamenti al PalaBCC di Vasto

Iniziative a cura del Pd del Vastese

a cura della redazione
Condividi su:

Artigiani dell’intelligenza: è il titolo scelto dal Partito Democratico del Vastese per l’evento che si terrà sabato 2 febbraio al PalaBCC di via dei Conti Ricci a Vasto.

Dalle 10 alle 11.30 spazio ad un vero e proprio workshop, “Creatori di differenza”, in cui i giovani talenti del territorio - viene sottolineato in una nota dai promotori dell'appuntamento - «potranno esporre i propri prodotti e le proprie idee, incontrare i rappresentanti del mondo imprenditoriale e della politica. I partecipanti, laureati o laureandi, artigiani o inventori del quotidiani, comunque persone con un’idea da sviluppare o un sogno da realizzare, avranno a disposizione uno spazio da gestire in autonomia. Sarà questo un luogo per il dialogo con i visitatori, che raccoglieranno così le istanze dei giovani talenti del territorio».

Ci sarà poi spazio per un confronto diretto con i candidati del Partito Democratico, che raccoglieranno spunti e richieste da portare all’attenzione nazionale.

Dopo un brunch di lavoro con prodotti tipici del territorio, il pomeriggio sarà dedicato al mondo della scuola. Dalle 15.30 alle 17, nell’appuntamento “Creatori di futuro”, saranno dirigenti scolastici, docenti, collaboratori scolastici, tecnici e addetti ai lavori, a confrontarsi con i candidati del Pd su tematiche di stretta attualità come quelle riguardanti la scuola italiana.

Info: 335-7122181

Musica & Intrattenimento - Il prossimo fine settimana sarà caratterizzato anche dal divertimento e dallo stare insieme. Venerdì 1 febbraio, sempre al PalaBCC, è in programma la "Festa Democratica", una serata dedicata alla musica, al ballo e all’enogastronomia. Dalle 20 ci sarà il Pasta Party, con ricette tipiche del territorio. Dalle 21 saranno Roby Santini e il suo corpo i protagonisti della serata, che proseguirà con una “Maratona dei Balli di gruppo”. Sabato 2 febbraio, dopo gli appuntamenti dedicati al talento e alla scuola, sarà la volta di "Artigiani dell’intelligenza: the Night". Tre le formazioni musicali che si avvicenderanno sul palco: Microchip Emozionale (Subsonica Cover Band), La Differenza 3.0 e Marron Glaces. Il tutto accompagnato da porchetta e birra.

Condividi su:

Seguici su Facebook