Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sannino (Cd) spinge per un bancomat a San Salvo Marina

Per il consigliere la marina non ne può restare sprovvista

a cura della redazione
Condividi su:

Inconcepibile che una località turistica come San Salvo Marina sia senza uno sportello bancomat. A dichiararlo è il consigliere comunale sansalvese Nicola Sannino. Attualmente è possibile ritirare denaro contante solo tramite lo sportello postamat presente in via Amerigo Vespucci.

Per questo motivo Sannino ha presentato una richiesta di Risoluzione consiliare che impegna l’amministrazione sansalvese ad attivarsi presso le locali sedi bancarie per fare in modo che possano essere posizionati, nel territorio della marina, degli sportelli bancomat al servizio di cittadini residenti e turisti.

«Può sembrare incredibile che in una stazione turistica come quella di San Salvo Marina - conclude il consigliere di Centro Democratico - non ci sia la possibilità di poter prelevare denaro contante. Il mio vuole essere uno stimolo all’amministrazione comunale ad attivarsi per sanare questo disservizio. Dobbiamo garantire ai turisti tutti i servizi e soprattutto quelli essenziali. Rischiamo altrimenti che vadano a spendere il altre località».

Condividi su:

Seguici su Facebook