Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Fiumi di birra' e alcolismo, la replica di Antonio Cane

L'associazione risponde a Domenico Di Stefano

a cura della redazione
Condividi su:

Durante l'iniziativa di domenica scorsa il capogruppo di SanSalvoDemocratica, Domenico Di Stefano, aveva espresso qualche perplessità sulla scritta che compare sui manifesti dell'evento Arrosticini InFesta, 'Fiumi di birra', affermando - con riferimento al sindaco Tiziana Magnacca - che non si può «affrontare il problema dell'alcolismo e invitare la gente a una festa con "fiumi di birra"».

Oggi, è arrivata la replica dell'associazione InFesta, a firma di Antonio Cane:

In qualità di rappresentante dell'associazione Infesta, sento il dovere di rispondere alle parole proferite dal sig. Domenico Di Stefano durante un suo ultimo comizio.

Per l'ennesima volta, infatti, Di Stefano ha accusato e denigrato la nostra manifestazione Arrosticini InFesta per attaccare strumentalmente l'Amministrazione Comunale.
Mi preme ricordare a Di stefano che l'Amministrazione NULLA centra con la NOSTRA associazione, quindi lo invito a cercare altri pretesti per lanciare strali alla maggioranza, lasciando in pace gente che, come me, lavora e s'impegna per offrire momenti di aggregazione alla Città.

Ancora una volta Di Stefano ha puntato il dito contro la dicitura "fiumi di birra" presente sui nostri manifesti. Vorrei far presente all'ex assessore che in tal modo dimostra di considerare i suoi concittadini persone dissennate ed irresponsabili, capaci di comportarsi come alcolisti della peggior specie, a causa di una banale frase pubblicitaria.
Posso ben affermare che durante le nostre manifestazioni non si è mai assistito a episodi di disordini, tantomeno legati all'abuso di alcool.

L'alcolismo è cosa seria, che devasta vite e famiglie. È cosa tanto seria da non potersi ridurre ad argomento di propaganda elettorale. Detto ciò invito il signor Di Stefano a partecipare alla prossima festa, in tal modo potrà constatare che al centro dell'evento c'è la bontà degli arrosticini, vanto del nostro territorio, e null'altro, oltre ad una sana voglia di aggregazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook