Ieri, alla vigilia di ferragosto, il porto turistico di San Salvo Marina ha ospitato il cantate reggae italiano Babaman, nome d’arte di Massimo Corrado. Fuori Porto si è riconfermato, anche quest’anno, il maggior centro di divertimento della movida sansalvese, di quei ragazzi che amano la musica non commerciale ma che, soprattutto, amano divertirsi. Il cantante di Rho si è esibito dinanzi a un pubblico numeroso e un Fuori Porto praticamente gremito, grazie e soprattutto al free entry.
La serata è iniziata alle 12.45 quando, il cantante, è salito sopra il palco introdotto dal suo dj personale. Il pubblico non ha fatto mancare l’affetto, applaudendo e acclamando il cantante per tutta la durata dell’esibizione, dimostrando di apprezzare e di essere coinvolto nella serata.
Babaman ha lasciato il palco alle ore 1.45, la canzone Lei è stata la più cantata e applaudita tra tutte le canzoni dell’artista. A fine esibizione Babaman si è concesso alle foto e agli autografi di rito, non riuscendo tuttavia ad accontentare tutti i presenti accorsi.
FOTO DI GIOVANNA UCCI