Il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, ha inviato una lettera al maggiore Giancarlo Vitiello, comandante della Compagnia dei carabinieri di Vasto, e al luogotenente Giuseppe Lavecchia, comandante della Stazione carabinieri di San Salvo, per complimentarsi per il riconoscimento tributato dal generale di brigata Claudio Quarta in occasione dei festeggiamenti per il bicentenario dell’Arma dei Carabinieri.
Nel corso della cerimonia svoltasi a Chieti, il comandante della Legione Carabinieri Abruzzo ha pubblicamente reso merito ai militari della Stazione di San Salvo – è stata l’unica di tutta la regione a essere insignita – per l’attività che hanno svolto lo scorso anno a favore della collettività della zona.
«Riconoscimento per alcune operazioni svolte dai carabinieri a San Salvo – ha evidenziato il sindaco – che si conferma presidio di legalità nel nostro territorio comunale dove hanno garantito, con le altre forze dell’ordine, la sicurezza a tutti i nostri concittadini. Attraverso il maggiore Vitiello e il luogotenente ringrazio tutto il personale in servizio presso la stazione dei carabinieri di San Salvo».