Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Forte l'abbraccio dei sansalvesi per la prima messa di don Andrea Manzone

Dal primo settembre sarà parroco di Roccascalegna

a cura della redazione
Condividi su:

È stato caloroso l'abbraccio che i fedeli sansalvesi hanno idealmente rivolto al giovane parroco sansalvese don Andrea Manzone in occasione della sua prima Messa in città. Il neo sacerdote ha celebrato la funzione religiosa all'aperto, in una gremita piazza San Vitale, dove la parrocchia di San Giuseppe - e non solo - ha voluto partecipare all'importante momento.
Nel pomeriggio don Andrea è stato ricevuto dall'amministrazione comunale che gli hanno reso omaggio dopo l'ordinazione avvenuta venerdì scorso 27 giugno nella cattedrale di San Giustino a Chieti (in fondo le interviste prima della partenza dei fedeli). 

Alle 19 la messa alla presenza degli altri sacerdoti del territorio, tra cui don Raimondo Artese che ha ripercorso le tappe fondamentali nel cammino di don Andrea verso il sacerdozio.

Prima della conclusione e del momento conviviale in piazza il parroco, che dal primo settembre amministrerà la comunità di Roccascalegna, ha ringraziato i propri cari e conoscenti: «Voglio dire grazie innanzitutto alla mia famiglia, ai miei genitori e ai tanti parenti che mi sono sempre vicini. Ringrazio tutti coloro che il Signore ha messo nella mia vita, a tutti ho dato la mia benedizione e la mia preghiera».

Domenica prossima don Andrea celebrerà la messa a Cupello e a Vasto.

IMMAGINI E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO

Condividi su:

Seguici su Facebook