Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia, Marinelli al 92' elimina la Vastese: Us San Salvo in finale

redazione
Condividi su:

Al San Salvo di Gallicchio bastava un pareggio contro la Vastese per accedere alla fase finale di Coppa Italia. La sfida sentitissima dalle due tifoserie è terminata 1-1. Squadre in dieci dall'8’ del primo tempo per l’espulsione di Triglione e D’Ambrosio.

È stata la squadra dell’ex Precali al 23' del secondo tempo a mettere per primo il sigillo sulla partita con un gol di Soria. C’è da dire che il San Salvo fino a quel momento non stava demeritando. La partita stava incanalandosi verso una cocente sconfitta per la squadra sansalvese. Al 93' i biancazzurri hanno usufruito di un calcio di rigore che il capitano Marinelli ha trasformato con freddezza.

Un pareggio meritato per il San Salvo, che ha dimostrato una maggiore coesione di gruppo rispetto ai padroni di casa.

«Il San Salvo ha meritato il pareggio - ha spiegato Peppino Catalli supertifoso della squadra biancazzurra - nel primo tempo la Vastese ha effettuato un solo tiro in porta e ha segnato. Ora ci aspetta la finale regionale. Sono sicuro che il San Salvo continuerà a fare bene anche nel prosieguo delle partite di Coppa Italia».
La squadra del presidente Di Vaira il 21 gennaio affronterà l'Angolana, su campo neutro. Chi si aggiudica la Coppa Italia (nella fase con le vincenti delle altre regioni) viene promosso in serie D.

Condividi su:

Seguici su Facebook