Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concorso 'Fotografando di Corsa': ecco i vincitori

redazione
Condividi su:

Torniamo a parlare dell'ultimo weekend sportivo di cui San Salvo è stata protagonista. Infatti, oltre al Campionato Italiano Master Fidal andato in scena durante la caldissima mattinata di domenica e alle gare pomeridiane del sabato che hanno visti impegnati numerosi atleti di tutte le età si è svolto il concorso fotografico, promosso da cittanet.it dal titolo Fotografando di 'Corsa'.

Nelle due giornate di gare sono state consagnati diversi scatti alla giuria che, 'alla fine dei giochi', ha stilato una classifica premiando i primi tre 'fotografi'. Ovviamente chiunque ha potuto prendere parte al concorso e pertanto le foto sono state le più disparate, scattate sia con l'utilizzo di smartphone che di macchinette.

Procediamo con ordine, il terzo premio, una cena offerta dalla pizzeria dello stabilimento La Caravella è stato consegnato a Beatrice Roberti per il suo scatto ai 'pacchi gara' ricevuto a mezzo mail e che riportiamo qui di seguito.

Il secondo gradino del nostro podio virtuale è stao conquistato invece dal giovanissimo Luca Onofrillo che si è aggiudicato un cena per due offerta dal Ristorante Da Italia. Lo scatto del fotografo in erba ha immortalato uno dei momento più emozionati dell'intera manifestazione, vale a dire la partenza degli atleti iscritti al Campionato Italiano che si sono dati battaglia sui dieci km del percorso domenica mattina. La foto in questione è stata realizzata con uno smartphone e anche in questo caso la inseriamo qui di seguito.

Infine il vincitore. A conquistare il primo premio, due cesti di prodotti tipici del valore di circa 100 euro, è stato Emanuele Perrina che si è ispirato ai giovanissimi atleti della categoria 0/5 anni che si sono divertiti nel corso del pomeriggio di sabato. Uno di questi piccoli campioni è il protagonista dello scatto vincitore che, esattamente come gli altri, riportiamo di seguito.

Non resta dunque che fare i complimenti ai vincitori augurando a tutti che questa passione possa essere coltivata a lungo. 

Condividi su:

Seguici su Facebook