Se l'è vista davvero brutta un cittadino sansalvese coinvolto oggi in un incidente stradale in corso Garibaldi. L'uomo era a bordo della sua Ape Car, quando all'altezza del punto vendita di Vicoli è stato preso in pieno da un'automobile in transito; pare che l'Ape Car stesse uscendo da un incrocio.
Il piccolo mezzo di trasporto è stato scaraventato sull'altro lato della strada e ha compiuto diversi testa coda. I vetri in frantumi sono ovunque sulla sede stradale. Nonostante il forte impatto, l'uomo al volante - con evidenti perdite di sangue dalle ferite - non ha mai perso conoscenza; illeso il giovane alla guida dell'auto. Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Salvo per i rilievi di sorta e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito nell'ospedale di Vasto.
L'incidente è avvenuto a qualche metro di distanza dell'altro verificatosi il 20 aprile scorso (leggi). I cittadini scesi in strada allarmati dallo schianto evidenziano come il rettilineo sia percorso a folle velocità a tutte le ore del giorno.