Incontriamo Luigi Antenucci nel suo "Bikegarage motorcycle". Luigi ha 33 anni, da 20 lavora.
Ha iniziato nelle carrozzerie subito dopo il diploma di scuola media, la sua necessità di lavorare con mano si scontrava con la stanzialita' richiesta per lo studio. Dipendente per oltre dieci anni, nove anni fa grazie all'appoggio della sua famiglia apre la sua attività , e la sua partecipazione alle fiere nazionale dei costruttori. I premi arrivano con le soddisfazioni.
Luigi si afferma sempre nelle prime posizioni, grazie ad una passione innata e ad una manualità d'eccellenza. Ci racconta il padre con lo sguardo pieno d'orgoglio che un giorno rientrando da lavoro quando Luigi aveva 11 anni, ritrovarono il minicaliffo della madre trasformato in moto da cross! La sua officina è alla pari di un tavolo chirurgico, la cura che ha per i suoi attrezzi da lavoro la stessa di un gioielliere per i suoi monili.
Le sue moto sono opere d'arte, grazie anche alla collaborazione di Giovanna Raspa, compagna di vita di Luigi. Le richieste di trasformare moto omologate ai gusti dei più, in oggetti personalizzati, arrivano da tutta Italia, ed i risultati sono sorprendenti.
Gli eventi che Luigi ed i suoi collaboratori organizzano ogni anno sono sempre qualcosa di peculiare. Quest'anno purtroppo per la prima volta il raduno Harley previsto alla marina, non si terrà per motivi indipendenti da Luigi.