Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Proseguono i lavori per l’orfanotrofio per far rivivere Michele Mastrippolito in India

Il 30 novembre ci sarà l'inaugurazione

Condividi su:

A Hyderaba, il 1° novembre 2014 c'è stata la posa della prima pietra dell’orfanotrofio che i coniugi Mastrippolito hanno voluto costruire per ricordare nelle persone più bisognose il figlio Michele venuto a mancare nel luglio 2012 in seguito a un incidente sul lavoro presso la Pilkington Spa.

Questi lavori stanno giungendo al termine e, per il 30 novembre, è prevista l’inaugurazione di questa struttura che consentirà di accogliere gli orfani di quelle terre. Anche i genitori di Michele Mastrippolito si stanno organizzando per partecipare all’evento.

La conclusione dei lavori era programmata per il mese di ottobre ma le condizioni meteorologiche non hanno consentito il rispetto dei tempi di consegna dell’immobile. Il caldo che sfiorava i 50° gradi nelle ore diurne costringeva a lavorare nelle ore notturne e il periodo dei Monsoni ha ulteriormente fatto ritardare i lavori.

Chiunque volesse in qualche modo contribuire alle opere di beneficienza in memoria di Michele Mastrippolito può farlo tramite l’ Associazione amici di Michele onlus
via Monteverdi 9 - 66050 San Salvo (CH) - Conto corrente postale: N: 001016807446; coordinate iban: IT31B0760115500001016807446 Intestato a: Associazione amici di Michele Mastippolito.

Condividi su:

Seguici su Facebook