Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si sposta il mercato settimanale del giovedì

Nuova dislocazione dei commercianti su area pubblica

Condividi su:

E' con la delibera di Giunta n. 205 del 16 novembre 2015, che l'amministrazione comunale ha dato mandato per lo spostamento del mercato comunale del giovedì.

L'area subirà un riassetto, per quanto riguarda i commercianti dislocati su parte di via Alcide De Gasperi.

Secondo quanto cita la delibera, essendo negli anni mutate le condizioni, con la presenza di alcune attività commerciali anche di media dimensione, la presenza del Distretto Sanitario e alle richieste pervenute dagli istituti Raffaele Mattioli e dall'Istituto Comprensivo n. 2, la presenza delle attività commerciali ambulanti, crea problemi alla incolumità pubblica e alla viabilità.

Queste le considerazioni poste alla base della delibera, ma quali sono i pareri dei commercianti su area pubblica interessati e delle associazioni di categoria in merito a tale provvedimento?

In allegato la planimetria del nuovo assetto del mercato settimanale, che interesserà ancora via F.P. tosti, ampliandosi, via Cesare De Titta, via Puccini, piazza Alcide De Gasperi tutta e la parte alta di via Alcide De Gasperi, lasciando libera la parte su cui si affacciano il Distretto Sanitario la palestra e due attività commerciali di "media distribuzione".

 

 

.

Condividi su:

Seguici su Facebook