Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo deve tornare a vincere

Alla società biancazzurra un'altra multa da 500 euro

Condividi su:

Il San Salvo di Rufini con la vittoria sulla Vastese  in Coppa Italia ha in pratica riscattato la cocente sconfitta subita in campionato allo stadio Aragona.

I biancazzurri hanno  sconfitto  la squadra di Colavitto con il punteggio di 3-1: Triglione, Di Ruocco e Colitto i realizzatori biancazzurri.

Triglione è stato uno dei migliori in campo. Il gigante ha eretto un muro insormontabile a centrocampo. I biancazzurri mercoledì contro la Vastese hanno dimostrato  che quando ci si mettono di buzzo buono, non sono inferiori a nessuna squadra.   

Rufini ha tenuto in panchina la coppia d’oro  Marinelli-Antenucci. La squadra sansalvese dopo le sconfitte consecutive contro il  Paterno e la Vastese  (il pareggio poteva essere il risultato giusto)  non può correre il rischio di perdere ulteriore terreno in classifica.

Purtroppo nel calcio vince chi segna più degli altri. Domenica, la truppa di Rufini,  affronterà allo stadio  “Bucci” la matricola terribile Morro d’Oro,  23 punti in classifica ottenuti con 6 vittorie, 5 pareggi e  2 sconfitte. La formazione ospite metterà lo stadio a ferro e fuoco  per consolidare il quarto posto.  

Potacqui è in forma smagliante, pertanto la difesa biancazzurra deve stare attenta. Mister Rufini non può disporre di Ramundo, che ha ancora   un’altra giornata di squalifica da scontare. Anche Torres è stato squalificato per una giornata di gara. Il giocatore argentino  nel confronto di Coppa Italia con la Vastese all’Aragona si è mosso benissimo nella morsa della difesa biancorossa. 

Quaranta sta tornando quel giocatore che i tifosi aspettavano da tempo. Antenucci e Marinelli  lasciati a riposo da Rufini  in questo mercoledì  di Coppa Italia contro la Vastese,  non vedono l’ ora  di incrementare ulteriormente il loro bottino personale. Non sarà sicuramente  una partita facile per gli uomini di Rufini, ma le probabilità di battere il Morro d’Oro  sono molto alte.  

I biancazzurri  devono affrontare  la squadra rivelazione del campionato  con attenzione, agonismo, cattiveria e voglia di vincere. Come se la multa della settimana scorsa  alla società biancazzurra di 800 euro non fosse nulla, a rincarare la dose  è arrivata un’altra multa di 500 euro.

I dirigenti  sono rimasti letteralmente senza fiato. Sta per aprire i battenti della  sessione di calcio mercato invernale 2015/16. Il presidente Di Vaira parteciperà al mercato di riparazione?  Con una buona pedina il San Salvo farà scintille. Questa la probabile formazione della squadra biancazzurra: Colanero, Vicoli, Felice, Triglione, Ianniciello, Izzi,  Colitto, Di Pietro, Marinelli, Di Ruocco, Antenucci. Dirigerà Fabio D’Ettorre di Lanciano (Pennese di Pescara e D’Orazio di Lanciano)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook