Il San Salvo nelle ultime giornate di campionato ha affrontato le squadre più forti nel campionato: Paterno, Vastese e Morro d’Oro.
Tre ko di fila pesano come un macigno. E’ pur vero che i biancazzurri sono rimasti fermi in classifica, ma le possibilità di risalire restano. Non dimentichiamoci che ci sono ancora 20 giornate e 60 punti da assegnare. Purtroppo, mister Rufini, non ha mai potuto mettere in campo la squadra ideale, né disporre di un centrocampo all’altezza.
L’allenatore pugliese aveva fatto affidamento su Quaranta , ma l’architetto é rientrato da due domeniche, dopo aver smaltito un difficile infortunio, pertanto dovrà ancora allenarsi per ritrovare la forma ideale.
Domani, il San Salvo, affronterà in trasferta il Francavilla, penultima in classifica. La squadra di Montani non è nelle condizioni migliori, non ha mai vinto nelle ultime quattro giornate di campionato.
I biancazzurri non dovrebbero trovare ostacoli contro la squadra giallorossa, ma la prudenza è d’obbligo. Una giornata di squalifica per Ianniciello. Il suo posto dovrebbe essere preso da Felice. Tornerà a fare il terzino Ramundo, dopo aver scontato le due giornate di squalifica.
Rufini è molto indeciso sulla formazione da approntare contro il Francavilla. Triglione, DiPietro e D'Aulerio sono infortunati. Nonostante gli infortuni e la squalifica di Ianniciello, la squadra sansalvese ha la forza per superare il Miglianico, che ha il duro compito di affrontare la capolista Paterno nella sua casa. Il terribile trio Marinelli-Antenucci- Di Ruocco non si farà sfuggire quest’occasione. La sessione invernale di calciomercato sta diventando caldissimo. Antenucci è richiesto da molte squadre, anche di categorie superiori , ma non ha nessuna intenzione di fare le valige. Cordisco si è svincolato.
La società biancazzurra si sta muovendo bene nel mercato, ieri pomeriggio ha tesserato il centrocampista Conti. L'ex Celano sarà in campo domani contro il Francavilla. La squadra del presidente Di Vaira non può tornare da Francavilla con le mani vuote, pertanto deve vincere e basta. Dirigerà: Roberto Paterna di Teramo (Carullo di Lanciano e Saraceni di Vasto)