Dodici soci del Circolo Tennis di San Salvo Marina, in seguito alla mancanza del Presidente di convocare una assemblea per discutere i provvedimenti da adottare in seguito alla decisione del Direttivo di coprire il campo in terra senza la preventiva autorizzazione, hanno deciso di scrivere al Sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca.
Egregio Sindaco,
i sottoscritti soci del Circolo Tennis sono nuovamente a rappresentare alla S.V. le problematiche collegate ad una discutibile gestione del Circolo Tennis di San Salvo. Oltre a quanto già comunicato con nota del 31 Luglio c.a. e verbalmente discusso durante l'incontro svoltosi in Comune alla fine di Agosto (problematiche a tutt'oggi non risolte), si aggiunge una serie di vicende realtive alla copertura del campo in terra rossa. Al riguardo le inoltriamo la lettera inviata al Presidente del Circolo, Dott.Mariano Vicoli, con la quale è stata chiesta una riunione straordinaria dell'assemblea dei soci per discutere il seguente ordine del giorno:
- Provvedimenti da adottare in merito alla decisione presa dal Direttivo della copertura del campo in terra senza la preventiva autorizzazzazione.
Alla suddetta richiesta è stato dato riscontro in data 1 Dicembre.
Il rifiuto di un confronto appare sconcertante ed ancora di più l'affermazione del Presidente in merito alla scelta del Direttivo di avviare l'iter di acquisto del pallone pressostatico senza le preliminari autorizzazioni. Contiamo su un Suo autorevole intervento.
Il documento è stato firmato da 12 soci del Circolo Tennis di San Salvo Marina.