Incontriamo nuovamente Rosanna Pacchioli, regista, cantante, ballerina, del musical Don Bosco, che si terrà questa sera 26 dicembre alle 21.00 in piazza Aldo Moro a San Salvo presso il Nottambula Winter Village.
Dopo il successo di questa estate, il musical viene riproposto in una struttura chiusa e riscaldata, in pieno clima natalizio.
"Il musical su Don Bosco, nasce da un'idea ben precisa, quella di testimoniare la grandezza di Dio attraverso questa bellissima figura di santità . Ma non solo perché Don Bosco prima di essere un Santo é stato un uomo forte e sensibile che ha preso a cuore i destini di ragazzi abbandonati e malati, di gente senza speranza. Lui è stato l'ideatore dei primi oratori, luoghi in cui ancora oggi i nostri bambini crescono nella gioia e nella fede ma soprattutto al sicuro dalle insidie di tante forme di malvagità che ci sono oggigiorno. Se Don Bosco è riuscito ad attirare a sé nel 2015 (era in cui l'elettronica, l'informatica,il web la fanno da padroni) un gruppo di 25 ragazzi (e non solo) che porteranno con passione e gioia in scena questo spettacolo vuol dire che ancora oggi questo Santo fa miracoli!"
Quest'anno ricorre il bicentenario della nascita di Don Bosco è per questo che i ragazzi, hanno deciso di riproporre lo spettacolo. Il biglietto ha un costo di 5 euro, acquistabile presso la tensostruttura di piazza Aldo Moro.
Video ed Interviste di Antonia Schiavarelli