Si conclude domani il girone d’andata del campionato d’Eccellenza.
Il San Salvo dopo le due vittorie di fila a discapito del Francavilla e Capistrello cercherà di centrare il tris contro l’Alba Adriatica.
Purtroppo, la squadra biancazzurra non potrà contare sull’apporto dei suoi tifosi. E’ molto grave. I supporter del San Salvo hanno protestato contro la drastica decisione.
“Crediamo scandaloso - hanno scritto nel comunicato - il fatto che lo stadio di Alba Adriatica non sia adatto ad ospitare le tifoserie avversarie. Perchè non è stato provveduto? ”.
La squadra di Di Serafino a meno sette in classifica dalla squadra biancazzurra è reduce da una brutta sconfitta con il Miglianico. C’è da dire che la settimana prima era riuscita a sconfiggere il Morro d’Oro in casa, una squadra che può ambire ai play off. Nel girone d’andata dello scorso campionato, l’Alba Adriatica ha battuto i biancazzurri in casa ed ha pareggiato la partita di ritorno al “Bucci”.
Ieri pomeriggio la società albense ha perfezionato l’acquisto di Rossi Finarelli; l’ex Sambuceto andrà a sostituire lo svincolato Scrivani al centro dell’attacco e da domani sarà a disposizione di mister Di Serafino.
Sarà una partita da prendere con le molle. Mister Danilo Rufini può fare affidamento sulla rosa al completo. Ci sarà il debutto stagionale del nuovo acquisto Saverio Mastroianni ex Martinsicuro e sei gol in campionato. La punta centrale biancazzurra ha l’esperienza giusta per dare qualcosa di più alla squadra. Rufini dovrebbe confermare a centrocampo D’Aulerio, il quale contro il Capistrello ha dimostrato di essere pronto a giocare una partita intera. I biancazzurri devono assolutamente vincere per restare agganciati alla zona play off.
La probabile formazione della squadra biancazzurra: Cialdini, Vicoli, Ramundo, Triglione, Iannicello, Izzi, Di Ruocco, D’Aulerio, Mastroianni, Marinelli, Colitto.