Dopo aver aspettato la carovana di Babbo Natale in via Roma il 5, 6,7e 8 dicembre, la carovana è finalmente partita dalla villa comunale ieri nel freddo pomeriggio sansalvese.
Già da ieri mattina, i mercatini degli oggetti realizzati da mani sapienti e capaci di costruire oggetti unici e irripetibili e, gli stand delle scuole e degli Scout, erano pronti per accogliere la grande carovana.
Alle 16.30 è arrivata la banda di San Salvo, per inaugurare la partenza della carovana. Il mago Salem e i giochi gonfiabili gratuiti sono stati a disposizione per allietare i più piccoli.
Per oggi 22 dicembre, ci sarà inoltre lo spettacolo per bambini “Sorridere sempre”, la pesca di beneficenza organizzata dalla Croce Rossa e ci saranno le finali del torneo calcio balilla.
Il 23 dicembre ci sarà la passeggiata dei babbi natali per la villa comunale, la pesca di beneficenza organizzata dalla Croce Rossa e si esibirà Perrina Show.
Gli eventi, organizzati dalla pro loco di San Salvo, saranno accompagnati dagli stand dell’arte del saper fare, delle scuole e degli scout.