Dopo la pubblicità che reclamizzava un famoso stuzzichino di due centimetri più lungo, dopo la prima colazione tutta Vastese di una nota fabbrica di biscotti, torna alla ribalta San Salvo negli spot pubblicitari.
E' appena stata divulgata la notizia che un noto quarantenne di San Salvo, Gianluca S. è stato scritturato dalla famosa ditta del Mulino per sostituire il famosissimo Bandieras nel celeberrimo forno. Sulla scelta del nostro attore, più che il bel viso e la somiglianza con il suo predecessore, ha influito il giro vita tondeggiante, molto alla moda per le signore ultraquarantenni, maggiori consumatrici del prodotto pubblicizzato.
Il nuovo testimonial non ha voluto rilasciare una dichiarazioni. Ormai da diversi giorni il nostro Gianluca si è chiuso in uno stretto riservo. Siamo comunque riusciti a parlare con il suo carissimo amico e socio , D.P. che anche nella nuova veste di agente del neodivo Spenza ci ha confermato la notizia.
Pare che il novello attore abbia sottoscritto un contratto a cinque zeri per la durata di almeno cinque anni. Le riprese delle nuove storie del bianco molino inizieranno a breve, la redazione sta ancora effettuando i provini per individuare la nuova attrice che dovrà interpretare il ruolo della gallina. Per il momento i provini effettuati nelle campagne Sansalvesi non hanno ancora fatto emergere la pollastra di classe, anche perché il neo divo vuole giustamente essere affiancato da una attrice speciale.
L'amministrazione comunale, appresa la notizia ha subito inviato i propri auguri all'attore. Pare inoltre che si stia allestendo un maxischermo per assistere in diretta alla prima proiezione dello spot.
Restiamo quindi in impaziente attesa di poter ammirare il nuovo volto Sansalvese su tutte le principali reti nazionali.