Egr.Direttore,
da qualche settimana nella nostra città, si sta svolgendo un seminario di "Vita Nuova", indetto dal gruppo "Madonna delle Grazie", del Rinnovamento dello Spirito.
Gli incontri si tengono presso la sala parrocchiale San Giuseppe in via Trignina, a cui partecipano oltre ai componenti del gruppo del RnS, anche molte sorelle e fratelli,sicuramente spinti dalla fede ma anche dal desiderio di condividere e socializzare i momenti di preghiera e di riflessione che ci accomunano sempre di più: nella fratellanza e nell'amore verso Dio.
Le adunanze si tengono il martedì con inizio alle,20.30. Le sorelle e i fratelli che introducono gli argomenti,sui quali confrontarsi e dicutere,sono molto bravi e usano un linguaggio molto semplice e molto comprensibile, pieno di passione e d'amore,che affascina e desta l'interesse di tutti.
Adoperano esempi ed espressioni che toccano il cuore, ci sono dei momenti in cui si ha la sensazione che lo Spirito Santo sia su di noi, per rafforzare la nostra fede ed il nostro amore verso Dio e verso il nostro prossimo. A loro va il ringraziamento di tutte le sorelle e i fratelli anche per il sacrificio logistico che devono affrontare per raggiungere San Salvo.
Agli incontri con sommo piacere di tutti partecipa anche il nostro amato parroco, don Raimondo Artese che alla fine del dibattito,ci impartisce la sua paterna benedizione. Gli incontri si terranno tutti i martedì fino al due di giugno, quando ci sarà la preghiera di effusione nello Spirito Santo.
