Tredici anni fa Lara Molino (leggi) maturava un sogno, “ un festival a San Salvo” intitolato appunto alla sua città natia. E così nel giugno 2003 comincia questa grande avventura e da due anni, grazie all’assessore alla Cultura Giovanni Artese, l’evento è patrocinato dal comune di San Salvo.
Sabato 2 luglio alle ore 21:30, in piazza San Vitale a San Salvo, si terrà la XIII edizione di "San Salvo Musica Festival"!!!.
L’evento coinvolgerà piccoli e grandi musicisti dai 7 ai 30 anni, chi è alle prime armi e chi è già un affermato professionista. I più piccoli faranno la prima esperienza dell’esibizione in pubblico e avranno l’occasione di osservare e imparare dai più grandi.
Sul palco saliranno gli allievi che hanno frequentato durante l'anno i corsi di musica organizzati dall'Associazione Nonsolomusica, i Maestri Luigi Rinaldi, Marco Bassi e Lara Molino, direttrice artistica, che presenterà la manifestazione.
Anche quest'anno oltre a musicisti solisti, ci saranno piccole band che si esibiranno interpretando brani di musica leggera, classica, rock.
Per la tredicesima edizione sono previste due grandi novità: i Clowns dell'Associazione Onlus "Sorridere Sempre", che ci stupiranno con la loro simpatia ed effetti speciali; e il cantautore Alain Bonelli e il violinista Eugenio Timpani che proporranno al pubblico canzoni inedite in versione acustica.
L'ingresso è gratuito!
