L’estate 2016 si prospetta ricca di interessanti attività presso l’area protetta del “Giardino Botanico Mediterraneo e Biotopo Costiero di San Salvo” gestita da Legambiente Abruzzo.
Il programma di luglio presenta divertenti attività per bambini come la Caccia al Tesoro, Giochi d’Altri Tempi, laboratori creativi, giocose lezioni di inglese, ma anche interessanti attività per gli adulti come lezioni di yoga, bagni sonori con le campane tibetane e lezioni di Nordic Walking.
Adatte a tutti, anche ai bambini, sono le facili escursioni alla scoperta di affascinanti aree naturalistiche e culturali dei dintorni a cura delle Guide Ambientali Escursionistiche di Itinerari d’Abruzzo.
Inoltre sarà possibile conoscere meglio l’area protetta del “Giardino Botanico Mediterraneo e Biotopo Costiero” attraverso la visita guidata di 90 minuti effettuata dalle guide naturalistiche di Legambiente ogni giovedi e sabato alle ore 17,30.
Lo staff del Centro Visite è a disposizione anche per informazioni turistiche sul territorio tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30.
Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook “Giardino Botanico Mediterraneo e Biotopo Costiero” oppure telefonare al 3927247239 oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@itineraridabruzzo.com.