Bloccata dalle ore 15.15 la SS 650 Trignina all'altezza del distributore IP vicino allo svincolo per San Salvo.
Durante le operazioni di recupero del Tir che questa mattina è uscito fuori strada per lo scoppio di un pneumatico (leggi), è scoppiata la pompa idraulica della ditta chiamata al recupero del mezzo, la Euromec della Val di Sangro, specializzata nella rimozione di mezzi pesanti.
Al momento il traffico è bloccato. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di San Salvo coordinati dal comandante Vincenzo Marchioli e gli uomini dell'Anas.
Alle 15.35 i mezzi vengono fatti defluire su corsia unica molto lentamente, dopo che gli uomini dell'Anas hanno provveduto a spargere uno spesso strato di sabbia e prodotti assorbenti. Entro stasera secondo il Capo squadra Michilli dell'Anas, il tratto di strada sarà completamente riaperto al traffico, il manto stradale ripulito e il guardrail ripristinato.
Procedono le operazioni di recupero del mezzo.
Gli uomini della Omnia Servizi stanno provvedendo al recupero della merce, frizioni provenienti da Pozzilli dirette alla Fiat di Termoli, mentre una motrice della ditta Sabatini sta provvedendo alla rimozione del rimorchio.
Ore 18.00 Proseguono i lavori per il ripristino del traffico alla normalità . Code di due chilometri di registrano in direzione Isernia.
Alle 19.00 il traffico è stato riaperto in entrambe le direzioni, dopo l'intervento degli uomini dell'Anas che hanno ristabllito le condizioni di sicurezza del tratto stradale.