Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto pronto per "Nottambula 2016"

Questa sera per le vie del centro storico di San Salvo

Redazione
Condividi su:

E' giunta alla sua quinta edizione "Nottambula 2016". Migliaia le presenze nel centro storico di San Salvo, negli anni precedenti che si spera siano confermate anche quest'anno.
Ospite della serata Dado, comico di Zeling e Made in Sud, che si esibirà in Corso Umberto I, dove sarà possibile esibirsi fin dalla prima serata in un Karaoke “aperto a tutti”. 

Il programma è completato dal Dj set live music, dagli artisti di strada, dagli acrobati dell’Accademia Dinamika, le immancabili brasiliane e le girl show oltre al gruppo locale I Zurbazò e i Ritmia e le Cheerleader.

Non mancheranno, dopo la felice esperienza dello scorso, ampi spazi per i più piccini con l’area gonfiabili, lo zucchero filato e il mini lunapark e punti riservati ai gonfiabili oltre a spazi dover poter sostare e gustare i vari stand di prelibatezze locali.

Su via Roma, sarà presente anche lo stand di SanSalvo.net, punto oramai consolidato dove poter fermare il ricordo della propria partecipazione a questa serata, dove verrà raccontato in diretta l'evolversi della serata. 

Sarà attivo già dalle ore 19.00 fino alle 5.00 del mattino, il servizio navetta da San Salvo Marina con tre mezzi e cinque fermate per favorire l’arrivo in città in sicurezza del maggior numero di persone. Le fermate previste a San salvo Marina (Bar Meeting, Beat Cafè, Playa Hermosa, Lido Coccorito e Le Marinelle), a San Salvo (via Istonia).

L'Infopoint presso la Casa della Cultura "La Porta della Terra in corso Umebrto, potrà fornire tutte le informazioni a chi giunge a San Salvo per la prima volta e potrà visitare il Museo archeologico che ospita in questi giorni la mostra delle copie dei mosaici di Ravenna.

Qui potrete rivedere alcune delle foto di Nottambula 2015, fatte nel nostro stand (leggi)

Condividi su:

Seguici su Facebook