Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nottambula 2016, tante famiglie e tanti giovani per le vie del paese

Meno stand gastronomici rispetto all’edizione scorsa

Condividi su:

A San Salvo il 13 agosto 2016, in occasione della quinta edizione di Nottambula organizzata dall’associazione New Generation e patrocinata dal comune di San Salvo, c’è stata tanta affluenza di famiglie, ragazzi e giovani non solo sansalvesi ma anche dei paesi limitrofi dell’entroterra e dei turisti presenti nel nostro territorio.  Il servizio navetta da San Salvo Marina è stato molto utilizzato.

Per l’occasione, la maggior parte delle attività del centro storico sono rimaste aperte e molte erano anche piene.

C’erano molti stand di artigiani e molti stand gastronomici di attività locali. In via Duca degli Abruzzi era un po’ più vuota di stand rispetto all’edizione precedente ma non è mancato il movimento di gente in quel tratto.  Questa mancanza ha fatto trovare impreparate delle attività gastronomiche che alle 23 avevano già finito il grosso di quanto avevano preparato.

Sono stati molto apprezzati gli artisti di strada e la musica dal vivo offerta anche da giovanissimi ragazzi che hanno saputo offrire un sottofondo di qualità durante il passeggio.

Le vie erano in qualche modo “sorvegliate” dai volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa e da un piccolo gruppo di carabinieri.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook