Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani partirà il primo carico della Protezione Civile Valtrigno

Nel centro logistico sansalvese, raccolti alimenti, indumenti e materiale igienico sanitario

Condividi su:

Sono arrivati ieri nel primo pomeriggio ad Accumoli, i primi volontari della Protezione Civile Valtrigno, con la cucina mobile e una unità cinofila.

Luky è il cane da ricerca, metodo utile e a volte unico per sentire in queste ore chi ancora è sopravvissuto alla sciagura che si è abbattuta in quelle terre così simili alle nostre, di supporto ai volontari della Valtrigno.

Andrea, Vito, Pierpaolo, Elisa, Paolo, Simone e Antonio sono gli uomoni e le donne che stanno lavorando sul posto in queste ore, oltre a tutti i volontari che hanno preparato gli approvvigionamenti a San Salvo e caricato i mezzi sin dalle ore 4 della scorsa notte.

Domani partirà un nuovo carico, come ci spiega Gabriele Napolitano, che porterà i generi alimentari, il vestiario, materiale igienico sanitario e le coperte, indispensabili sull'Appennino dove in questi giorni le temperature sono piuttosto basse.

Al centro logistico di San Salvo fanno riferimento anche le protezioni civili di Celenza, Mafalda, Monteodorisio. In viale Olanda nella zona industriale di San Salvo presso la sede della Protezione Civile di San Salvo, si possono portare beni di primo consumo e per l'igiene intima, lenzuola e coperte, alimenti per celiaci ed abbigliamento e scarpe possibilmente nuovi.

Per info potete contattare 0873 547583

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook