Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amatrici-Amo oltre 2mila euro raccolti per Amatrice!

Un progetto che non si ferma, per dare opere concrete a chi oggi è senza casa

Condividi su:

Amatrici-Amo oltre 2mila euro raccolti per Amatrice!

Questo il risultato della raccolta fondi organizzata presso il ristorante San Marco il 2 settembre. Un risultato incredibile, dovuto principalmente allo spirito di collaborazione costruttivo creato intorno all'evento. Molti gli uomoni e le donne che hanno collaborato, non solo mettendo mano al proprio portafogli ma concretamente, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie braccia, per la riuscita della serata.

Uno spirito che vuole continuare il cammino intrapreso, promuovendo nuove iniziative a favore delle popolazioni terremotate. Duemila euro raccolti nella sola serata del 2 settembre, che saranno messi in un conto corrente, dove confluiranno tutti i fondi raccolti da altre iniziative che gli organizzatori e chi vorrà dare una mano, vogliono promuovere a San Salvo. Un fondo della comunità sansalvese per quella di Amatrice e delle terre del cratere, per realizzare qualcosa di tangile e reale in quei luoghi, senza intermediari, dalle "persone per le persone", come hanno voluto specificare gli organizzatori, non sponsor ma uomini e donne, dietro ogni gesto.

Come abbiamo già avuto modo di affermare in altre circostanze, la società civile a San Salvo è viva e attiva. San Salvo è una città generosa e concreta, Amatrici-Amo ne è semplicemente l'ennesima dimostrazione.

Nicola Fiore del ristorante San Marco, vuole ringraziare quanti hanno collaborato a questa iniziativa, che non si sarebbe potuta realizzare col solo impegno di un singolo, persone grazie alle quali, l'intero importo raccolto verrà devoluto al fondo per Amatrice, in quanto grazie a loro le spese sono state coperte con donazioni dei prodotti necessari a realizzare la serata. Le stesse prestazioni lavorative, il servizio ai tavoli e di cucina è stato svolto gratuitamente. Grazie dunque a Carmine Torricella, Massimo Travaglini, Francesca Bozzelli, Giuseppe e Nicola Raspa, Antonio Paradiso, Giuseppe Evangelista, Marco Raspa, Angelico Travaglini, Gianluca Scutti, Antonio Battista, Almerindo Di Gregorio, i Fratelli D'Addario, Kevin Croce, Lorenzo Bassano, Umberto Fiore, Lorenza Fiore, Antonio Fiore, Daniele Fiore, e a tutti coloro che con la loro presenza hanno dato vita ad una serata splendida, di amicizia e beneficenza.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook