Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il teatro della Croce Rossa di San Salvo

Condividi su:

La compagnia "Laboratorio Teatrale Del Sorriso" della C.R.I. Gruppo di San Salvo martedì 3 gennaio 2016, ore 21,00, debutterà a Lentella presso l’ex asilo con la commedia, scritta e diretta dal volontario della Croce Rossa Domenico Pacchioli, "Povere a chi ci capete" (povero a chi ci capita).

La compagnia "Laboratorio Teatrale Del Sorriso" è nata tre anni fa a San Salvo su ispirazione di Enzo De Luca grazie alla presenza tra i volontari di Domenico Pacchioli noto per la sua passione per il teatro e dell’essere stato uno dei promotori della compagnia “Lu vrascire”. Ci sono state due rappresentazioni a San Salvo al centro culturale Aldo Moro, entrambe hanno riscontrato un grande successo.  Ci doveva essere anche una terza ma poi per questioni di riorganizzazione della Croce Rossa del comprensorio del vastese, sono state interrotte alcune attività, tra cui anche quella del teatro.

Oggi la Croce Rossa del vastese si è riorganizzata a da settembre il gruppo di San Salvo ha maturato l’idea della riorganizzazione di uno spettacolo teatrale. Il primo spettacolo sarà a Lentella. La storia racconta di tre pazienti con patologie diverse che si ritrovano in una stanza di ospedale a condividere le loro esperienze e nel momento dell’operazione si ritrovano ognuno operato per la patologia dell’altro.

C’è tanto da ridere.

Condividi su:

Seguici su Facebook