Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musica in Crescendo: Cena di beneficenza per il Festival Alternatino sull’Uso Sociale delle Arti

Giovedì 1 giugno alle ore 20.00 presso il Poseidon la cena organizzata dai Lions a favore dell'Associazione Musica in Crescendo

Condividi su:

Si terrà giovedì 1 giugno presso il centro vacanze Poseidon a San Salvo marina, la cena di beneficenza a favore del Festival Alternatino sull’Uso Sociale delle Arti, organizzata dal Lions Club di San Salvo.

Il Festival che quest'anno giungerà alla sua quarta edizione, grazie all'Associazione Musica in crescendo, lo scorso anno ha riunito oltre 200 ragazzi provenienti da tutta Europa per frequentare gli stage organizzati dall'associazione (leggi). Giovani irlandesi, spagnoli, sloveni che sono stati ospitati da famiglie sansalvesi. Un'esperienza dunque non solo musicale, ma soprattutto di integrazione e di scambio culturale, per i giovani che vi partecipano ma anche per le famiglie che collaborano. 

Uno spirito internazionale che la nostra città vive per una settimana, grazie ad un'associazione che insegna musica ma fa anche promozione sociale.

Ed è proprio per sostenere queste pratiche eccellenti che i Lions hanno deciso di organizzare questa cena, per poter sostenere anche economicamente l'evento.

La cena di beneficenza si terrà giovedì 1 giugno presso ristorante del centro vacanze Poseidon a San Salvo marina, il cui costo sarà di 20 euro per gli adulti e di 13 euro per i bambini. Una pizza in compagnia, per sostenere un'iniziativa lodevole che merita tutto il sostegno della città.

Per info e prenotazioni contattare il numero: 349 7103576. La cena e' aperta a tutta  la cittadinanza, tutti i candidati alla carica di Sindaco e  Consigliere comunale e coloro che desiderano conoscere le realtá sociali e culturali della nostra Cittá.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook