“Il Trampolino” vuole regalare a questa città un appuntamento fisso per creare un’occasione per passeggiare, divertirsi, stupirsi, incuriosirsi e rallegrarsi.
Ogni primo venerdì del mese (da dicembre 2017 a giugno 2018) a partire delle 16.30, ci sarà “Il Trampolino del venerdì” per tutte le fasce di età. Tutti i negozi resteranno aperti fino alle 22.30.
Venerdì 1 dicembre:
Piazza San Vitale: Concerto degli AMBASSADOR (suoneranno gratuitamente)
Piazza Papa Giovanni XXIII: -DJ Set DANIEL PRINCE con musica ed animazione latina (metterà musica ed animerà gratuitamente); Quad per bambini
Per le vie del centro:
- Complesso Bandistico della Città di San Salvo (suonerà gratuitamente)
- La Valtrigno con il vin brulè. Ci sarà l'estrazione di buoni sconti e buoni regalo offerti dagli operatori del centro
- Calesse e cavallo a disposizione per i bambini (gratuitamente)
- Venditori ambulanti con chips, castagne, scrippelle e "Santo Burger".
Carature culturali:
· Apertura "Museo archeologico dell'Abbazia"
· Apertura Museo etnico-antropologico "La Giostra della memoria"
· Apertura della Chiesa di San Giuseppe
I singoli operatori, si impegneranno a "sottolineare" il primo venerdì del "Trampolino" con svariate iniziative come ad esempio : " Bottega del Luppolo" con lo schermo gigante per la partita ; "Crema e Cioccolato" con cornetti e cioccolata calda ;"Carisma profumeria e professional" con il make up correttivo gratis ; Tabaccheria "Target" con la mostra della borsa "presentosa" d'Abruzzo dell'artigiana sansalvese vincitrice del premio della terza edizione "Artigianato creativo" 2017: Maria Donata Fini; "La Caffetteria del Quadrilatero" con la merenda per i bambini; "Mode by Graziella" con una torta gratis per tutti offerta dalla Pasticceria A.V.L..
E allora ....TUTTI PER SAN SALVO!...TUTTI PER IL CENTRO!...
In caso di pioggia, “Il Trampolino " slitterà semplicemente al primo venerdì del mese successivo ossia al 5 gennaio 2018.
Ringrazio l'Amministrazione comunale, gli operatori del centro di San Salvo, coloro che hanno contribuito gratuitamente per San Salvo e la redazione di Sansalvonet.